Uno speciale sulle Detrazioni Fiscali

Un approfondimento sulle disposizioni introdotte dalla manovra 2013

La scadenza degli Ecobonus, prevista per il 31 dicembre 2013, è stata prorogata dal Governo attuale per un altro anno, fino cioè al 31 dicembre 2014. Rimane così invariata la detrazione per il risparmio energetico, aumentata dal 55 al 65%. Per restare continuamente aggiornati su questa tematica molto importante per il settore casa e il mercato immobiliare sarà utile seguire lo Speciale detrazioni fiscali di Ad Culture.

Il portale di architettura e design ha seguito passo per passo gli sgravi previsti dal Dl 63/2013 convertito in legge fin dalla sua formulazione. Dai mobili al fotovoltaico, dalle pompe di calore alle caldaie, dagli elettrodomestici al box auto, lo speciale ha approfondito, e continua ad approfondire, tutti i nuovi aspetti inerenti le detrazioni fiscali introdotte dalla manovra 2013.

Ad Culture affronta anche le problematiche che riguardano il mercato immobiliare, in forte ribasso da tempo, nello spazio dedicato alle “news”, interpellando esperti, professionisti in tema di casa e riportando commenti delle associazioni di categoria come Confedilizia che, in questi giorni, per bocca del suo presidente, ha elencato le sette misure urgenti da proporre al Governo necessarie per risollevare il settore.


Uno speciale sulle Detrazioni Fiscali ultima modifica: 2013-11-08T18:40:10+00:00 da admin-Salvatore

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.