Trova l'energia più economica

Tips per organizzare un trasloco internazionale

trascolare casaTraslocare è già di per sé un momento veramente molto stressante, specialmente poi se il trasporto del mobilio deve avvenire da una nazione a un’altra.

Un numero sempre crescente di popolazione decide di trasferirsi all’estero per lavoro, per iniziare una nuova vita o semplicemente per conoscere nuove culture: trasferirsi all’estero è sempre molto eccitante e stimolante. È importante, però, trovare una società di traslochi che capisca in pieno le proprie esigenze e che offra affidabilità e velocità.

Qui di seguito, vi passiamo una lista di consigli per affrontare in modo meno stressante possibile un trasloco internazionale:

1) PREPARARE UN ELENCO TRASLOCO
È consigliabile stilare un elenco riportante l’arredamento, il mobilio e gli accessori che dovranno essere spediti all’estero, in modo tale da ricordare e avere sotto controllo tutta la situazione del trasporto.

2) IMBALLAGGIO
Oggi la maggior parte delle ditte specializzate in traslochi internazionali offre anche la possibilità di un imballaggio, gratuito e non, da parte dei propri tecnici dipendenti; è consigliabile, pertanto, imballare accuratamente i propri averi per evitare eventuali danni.

3) PLANNER DESCRITTIVO
Ricordare di stilare un piccolo ma dettagliato, planner descrittivo che riporti la sistemazione del mobilio e accessori dalla vecchia alla nuova abitazione, semplificherà sicuramente il tutto: la scelta della sistemazione preventiva di accessori, soprammobili e arredamento renderà più agevole il trasloco.

4) SCEGLIERE UNA DITTA DI TRASLOCHI INTERNAZIONALI SERIA E AFFIDABILE
Ovviamente, è molto importante la scelta di una ditta di traslochi internazionali per spedire all’estero le proprie cose, che sia adatta alle proprie esigenze. Una di queste è sicuramente Packlink, un comparatore di spedizioni con l’esperienza necessaria per guidare chi vi si affida attraverso ogni fase di un trasloco internazionale.

Con l’offerta di un eccellente servizio espresso di consegna pacchi con sconti straordinari, Packlink da la possibilità di spedire in Italia o all’estero, tramite i migliori servizi di corriere espresso conosciuti e affidabili: Bartolini, Corriere UPS, TNT e tanti altri saranno a completa disposizione del cliente e in grado di rispondere ad ogni esigenza dell’utente.

Packlink realizza trasporti celeri ed affidabili permettendo di migliorare l’esperienza trasloco, riducendo ulteriormente i tempi di spedizione, i costi e perché no, anche lo stress!

Tips per organizzare un trasloco internazionale ultima modifica: 2014-12-08T08:00:34+01:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.