Trova l'energia più economica

Pulisci a fondo senza detergenti chimici

Cambiare casa sarà sicuramente una gioia. E’ l’inizio di una nuova vita, il realizzarsi di un desiderio, una prospettiva di vita migliore.

Però una gioia così grande è offuscata da due grandi fatiche da affrontare: il trasloco e la pulizia degli appartamenti .

Sulle fatiche del trasloco esistono molti aneddoti, chiunque potrà raccontare la propria storia, ed affronteremo certamente questo argomento al momento opportuno.

Invece molti sottovalutano la necessaria pulizia di due appartamenti .

Lei, la moglie, è particolarmente preoccupata di lasciare la vecchia abitazione in condizioni perfette. Non vuole fare brutte figure con gli acquirenti. Gli vuol fare trovare dei pavimenti splendenti, i muri imbiancati di fresco, gli acciai di cucina e bagno lucidati.

Lui, il marito, spera che l’altra Lei dell’appartamento appena acquistato abbia avuto la stessa preoccupazione, altrimenti dovrà affrontare una pulizia a fondo prima di portare i mobili nella nuova casa.

L’unico modo per affrontare nel migliore dei modi una pulizia accurata di ogni angolo di due appartamenti in poco tempo è quello di usare degli apparecchi professionali .

Non ci si può fermare ad una passata di straccio del pavimento, occorre pulire a fondo, sbiancare le fughe, raggiungere gli angoli dove si è annidato lo sporco,

lavapavimenti a vaporeUn ottimo strumento è il kit lavapavimenti Kärcher, un attrezzo compatto per la pulizia che sfrutta la pressione del vapore per la pulizia quotidiana di qualsiasi superficie, pavimenti compresi grazie al kit apposito.

Kärcher è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia, leader nella categoria delle idropulitrici, che porta la sua esperienza nelle realtà professionali al servizio delle pulizie casalinghe con prodotti come SC1.

Grazie ad una serie di accessori specifici in dotazione è possibile rimuovere lo sporco anche dai luoghi più difficili come le fughe delle piastrelle e grazie alla combinazione vincente tra pressione, velocità e temperatura,
anche lo sporco più ostinato può essere rimosso facilmente senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Questo SC1 ed il kit lavapavimenti possono essere un buon regalo da farci per questo Natale non solo per l’utilità dello strumento, ma anche perchè acquistandolo entro il 31 dicembre si partecipa ad un concorso per vincere un diamante del valore di  oltre 12.ooo Euro .

ACQUISTA un SC1 o un SC1 Kit Pavimenti
REGISTRATI entro 15 giorni dalla data di acquisto compilando il form a questa pagina e comunque entro la mezzanotte del 31 dicembre
PARTECIPA all’estrazione e vinci un meraviglioso diamante

concorso SC1

Quando riempi il form devi aver preparato:

– I dati del prodotto (codice del prodotto e codice EAN);
– i dati dello scontrino, fattura o ricevuta attestante l’acquisto cioè la data (ggmm) eil nominativo completo del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto;
– fotografia oppure scansione dello scontrino o fattura o ricevuta dl prodotto acquistato;
– fotografia del codice seriale presente sulprodotto acquistato.
Entro il 10 febbraio 2016 sarà effettuata l’estrazione del fortunato vincitore .
Fino a quella data potete tranquillamente utilizzare il vostro pulitore SC1 per far splendere tutti i pavimenti, sia della vecchia casa, sia della nuova per iniziare ad abitare nel migliore dei modi la vostra nuova casa.

Buzzoole

Pulisci a fondo senza detergenti chimici ultima modifica: 2015-11-24T21:38:25+01:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.