Trova l'energia più economica

Progetto di arredo da Mondo Convenienza

Appartamento non ammobiliato . Vuoto . Spoglio .

Occorre comprare i mobili, dare la propria personalità alla casa, ma quali ?

Come arredare il salotto a forma di L con le pareti tinte di giallino ?

Come sfruttare al meglio l’ampia cucina, con la finestra non centrale e la parziale vista sul salotto ?

Un architetto troverebbe la migliore soluzione, anche abbinata alle particolari esigenze del padrone di casa . Un arredatore conosce a memoria ogni catalogo e indica sicuro mobili ed accessori .

Ma se non vogliamo spendere soldi per una figura professionale, possiamo comunque avere un progetto personalizzato da una persona del mestiere .

Ho cercato in rete se esisteva un servizio online gratuito di progettazione arredamento . Tra le poche pagine trovate alcune non erano veramente gratis, altre rilasciavano il progetto solo dopo alcuni mesi di attesa, o pagando senza attesa. L’unico gratis ed immediato è il servizio di Mondo Convenienza, la nota catena di negozi di arredamento presente in tutta Italia.

Ho sperimentato la cortesia e la professionalità del servizio clienti di Mondo Convenienza che offre questo tipo di servizio, completamente online.

Come spiegato a questa pagina, mondo convenienza è disponibile a creare un progetto di arredamento su misura con le tue richieste.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Arredare una stanza, o tutta casa, diventa più semplice. Scegli i prodotti che vuoi inserire nel progetto di casa tua, compila il modulo sottostante, inserendo il codice dei prodotti e allega la piantina della stanza da arredare.

In alternativa, nel corpo del messaggio, puoi semplicemente inserire le misure. E per la tua cucina puoi richiedere il servizio di rilievo misure a pagamento: verremo da te e ci occuperemo noi di misurare l’ambiente cucina.

In breve tempo e senza impegno, riceverai il tuo progetto personalizzato, studiato dai nostri arredatori, e un preventivo dettagliato che ti mostrerà la spesa finale qualora volessi acquistare i mobili scelti.

Dal modulo contatti scegliere la voce preventivo e dopo servizio geometra, compilare i campi  e spiegare le proprie richieste. Come allegati occorre caricare la planimetria in scala delle stanze da arredare e le proprie esigenze particolari (cucina rustica o moderna, divano con chaselong, tavolo per cene con tanti invitati). Per aiutare meglio il geometra ho inviato anche delle fotografie della situazione attuale.

Importante è specificare oltre le misure delle stanze anche la distanza dagli angoli di vari servizi: prese tv, prese elettriche, tubature dell’acqua e del gas .

Mondoconvenienza a breve risponderà con un progetto di arredamento su pianta o con richiesta di maggiori dettagli .

progetto cucina mondo convenienza

progetto cucina mondo convenienza

Il nostro scambio di idee con la gentilissima Giorgia è durato quasi una settimana. Alla fine abbiamo avuto il progetto della nostra nuova cucina.

La conversazione a distanza si svolge su una pagina web dedicata, con tutti i messaggi scambiati e gli allegati caricati da noi e dal geometra che ci assiste. Ogni volta che mondoconvenienza risponde, arriva un’email che avverte dell’aggiornamento con il link alla pagina personale di progettazione.

Una volta stabilito l’arredamento, arriva il preventivo di spesa.  Senza impegno, senza obblighi .

Ma se decidiamo di acquistare, al momento di vedere dal vivo i mobili in salone, abbiamo già il nostro preventivo pronto e se decidiamo ci vuole un attimo per acquistare, acnhe se in realtà ci abbiamo messo giorni a decidere se mettere un mobile a due ante o una doppia cassettiera. Cosa che in salone non puoi fare.

salotto ad L

salotto ad L

Progetto di arredo da Mondo Convenienza ultima modifica: 2015-12-02T21:02:31+01:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.