Trova l'energia più economica

Ideal Standard Italia per un bagno bello e funzionale

sanitari ideal standardAnche se la vostra intenzione è quella di acquistare una casa già ristrutturata, è possibile che una volta fatta la vostra scelta decidiate comunque di mettere mano al bagno e rifarlo nuovo .

Infatti sul bagno ognuno ha i propri gusti, è difficile che un bagno costruito su misura per una persona sia totalmente di gradimento di un’altra ed a meno che non sia nuovissimo il nuovo proprietario che entra in casa preferisce ristrutturarlo dando un’occhiata a tubazioni ed impianto elettrico per non avere sorprese quando l’appartamento sarà abitato.

Se per personalizzare una camera, il salotto o la cucina basta recarsi in un qualsiasi negozio di arredamento e scegliere i propri mobili, personalizzare il bagno è un po’ più difficile perchè sono richiesti dei veri e propri lavori edili per cambiare le piastrelle, i sanitari ed il box doccia .

Per questo motivo i lavori nel bagno devo essere fatti una volta e per bene, investendo nell’usabilità, nella durata e, molto importante, facilità di pulizia oltre che nel  soddisfare il nostro gusto estetico.

Quando ci si reca in negozio per scegliere la propria linea di sanitari bisogna soffermarsi per decidere con calma e scegliere con convinzione, perchè poi cambiare i sanitari non sarà così semplice come cambiare la testiera del letto.

Anche restando sul classico sono molte le varianti dei sanitari che si possono adottare: linee più o meno curve, poggiati a terra o sospesi, colorazione bianco acceso od opaco .

Le novità nel settore, anche per un prodotto così familiare come il water, sono molto più numerose di quel che si pensa e anche nel mercato dei sanitari c’è ricerca, sviluppo e nuove soluzioni, che si devono sempre sposare con il design .

Il nuovo prodotto di Ideal Standard, azienda leader del settore da sempre, ad esempio rivoluziona il sistema di getto d’acqua del water con un innovativo sistema a doppio canale che ad ogni scarico garantisce maggiore pulizia specialmente nella parte superiore del vaso.

Questo sistema si chiama Aquablade ed è presente nell’intera gamma di vasi Tonic II di Ideal Standard. I modelli disponibili coprono tutte le tipologie di installazione: sospesa, filo parete e con cassetta.
In più, il vaso filo parete permette di sostituire il vaso esistente senza interventi sugli impianti.

Quindi se state pensando di ristrutturare un bagno, oltre il design,  prendete in considerazione questo sistema che assicura la pulizia del 100% dell’area sottostante il canale di scarico e facilita la pulizia.


Ideal Standard Italia per un bagno bello e funzionale ultima modifica: 2015-08-17T19:14:55+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.