Trova l'energia più economica

annuncio gratis su casa.it

anniversario con regalo di casa.it

In occasione del suo diciottesimo anniversario casa.it, il sito di annunci immobiliari più conosciuto, apre agli annunci gratis.

Finora erano previste solo inserzioni a pagamento. In questi giorni è invece possibile inserire annunci immobiliari gratis e anche se non ci sono notizie in merito non sembra un’iniziativa destinata ad esaurirsi con il tempo.

Tra l’altro pur continuando a prevedere e ad avvantaggiare  le inserzioni a pagamento, gli annunci gratis sono di tutto rispetto, con 10 foto inseribili e ben 4 planimetrie. Unica condizione limitativa è che ogni utente può inserire un solo annuncio gratis all’anno, e sarà conservato online per tre mesi.

Naturalmente abbiamo inserito subito il nostro annuncio, anche perchè in questo periodo pre-estivo bisogna essere attivi e presenti. E’ un buon momento per vendere in un paese turistico.

Ecco le condizioni per inserire un annuncio gratis su casa.it

ANNUNCIO GRATIS: L’annuncio GRATIS consente all’utente di pubblicare gratuitamente un proprio Annuncio Immobiliare di Vendita o locazione sul Sito. L’Annuncio GRATIS potrà essere pubblicato una sola volta nel corso di un anno decorrente dalla data della prima pubblicazione gratuita effettuata. 

La durata dell’Annuncio sarà di 3 (tre) mesi. 

l’Utente potrà inserire fino a 10 (dieci) foto dell’immobile e 4 (quattro) planimetrie. 

L’Utente che inserisce un annuncio gratuito avrà comunque a disposizione il Servizio Richieste Specifiche. 

annuncio su casa.it gratis

 

L’Utente avrà inoltre la possibilità di accedere alla compilazione di un questionario (Survey). La compilazione del suddetto questionario sarà facoltativa. Qualora l’Utente effettuasse la compilazione del questionario, l’esito dello stesso verrà trasmesso ad almeno 5 (cinque) agenzie immobiliari scelte dall’Utente dalla lista che Casa.it metterà a sua disposizione e ubicate nella zona in cui si trova l’immobile oggetto dell’Annuncio Immobiliare. 

Al momento non abbiamo ancora ricevuto questo questionario, ma sicuramente ci può interessare che il nostro annuncio venga a conoscenza delle agenzie immobiliari. Vedremo quali saranno le eventuali condizioni  e come ci potremmo mettere daccordo nel caso che ci trovassero qualche acquirente interessato.

annuncio gratis su casa.it ultima modifica: 2014-05-21T19:45:32+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.